mail unicampaniaunicampania webcerca

    Borse di soggiorno per studenti universitari - WE-FOOD / LE FABBRICHE DEL GUSTO - 1-3 novembre 2019

    3^ edizione: Alla scoperta delle Fabbriche del Gusto: un viaggio nelle aziende d’eccellenza del food e del food equipment delle Venezie, tra innovazione, ricerca e management
    1-3 novembre 2019
    ___
    Visite in azienda, incontri con gli imprenditori, eventi
    speciali con gli esperti: tutte le informazioni su
    www.wefood-festival.it

    ___

    Sono aperte da oggi le candidature per le borse di soggiorno per partecipare al Progetto Academy di WeFood |

    Tour alla scoperta delle Fabbriche del Gusto, in programma nel territorio del Veneto e del Friuli Venezia Giulia da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2019.

    La WeFood Academy è rivolta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master, dottorato e ITS.

    La WeFood Academy intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione che permette agli studenti di:
     scoprire le eccellenze del gusto delle Venezie, un territorio – da Trento a Trieste – che vanta eccellenze nel settore della ristorazione, del vino, del food equipment per l’industria del food&wine, dei prodotti tipici
     partecipare alle visite guidate in azienda, con laboratori, presentazioni, incontro con gli imprenditori, showcooking con i migliori chef
     scoprire e approfondire dei veri e propri casi aziendali di studio, che verranno discussi con gli imprenditori, i manager e i professionisti del settore

    La WeFood Academy è quindi un’opportunità formativa d’eccellenza per gli studenti di scienze e tecnologie alimentari, scienze chimiche e fisiche, scienze agrarie e veterinarie, scienze del turismo, marketing e comunicazione, economia, management, organizzazione aziendale e ingegneria gestionale.
    ___

    COME PRESENTARE LA DOMANDA DI BORSA DI SOGGIORNO
    La WeFood Academy mette a disposizione degli interessati 200 borse di soggiorno. Per candidarsi, è sufficiente compilare il modulo disponibile cliccando qui entro e non oltre il 30 agosto 2019.

    Nel caso di disponibilità di posti, i candidati interessati potranno inviare la propria application entro le seguenti scadenze successive:
     20 settembre 2019 (previa disponibilità di posti)
     20 ottobre 2019 (previa disponibilità di posti)

    Gli studenti selezionati sono tenuti a seguire il programma di eventi che verrà definito dall’organizzazione e a prendere parte attivamente alle attività previste nei tre giorni della manifestazione.

    La selezione delle candidature avverrà a giudizio insindacabile della direzione organizzativa della manifestazione; le domande di partecipazione verranno selezionate e approvate settimanalmente fino ad esaurimento dei posti disponibili.

    Il nostro staff fornirà agli studenti selezionati tutte le informazioni riguardanti il vitto, l’alloggio e il programma degli appuntamenti, e comunicherà le modalità per eseguire il pagamento della quota di partecipazione.

    CLICCA QUI PER CANDIDARTI
    ___

    Locandina evento

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype