Elenco degli studenti tenuti al recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) In Matematica e Fisica

AVVISO O.F.A.

In allegato l’elenco degli studenti tenuti al recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) in Matematica e Fisica.

I corsi avranno inizio il 30 settembre.
    L’orario dei corsi con l’indicazione delle aule sarà pubblicato sul sito web del DiSTABiF il 27 settembre.
    L’elenco degli studenti tenuti a recuperare gli OFA in Chimica e in Biologia saranno comunicati dopo il 14 ottobre.
    Si comunica inoltre che anche coloro che si trovassero in graduatoria non in posizione utile per l’immatricolazione ai corsi di laurea in Scienze Biologiche, Farmacia e Biotecnologie, potranno seguire i corsi in attesa degli scorrimenti della graduatoria stessa.

Caserta, 23/09/2019

F.TO IL CAPO UFFICIO