Chi siamo

Il Servizio Orientamento del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche coordina e realizza attività rivolte agli studenti delle scuole medie superiori interessati alla scelta universitaria. Il gruppo è’ composto da un referente di ognuno dei corsi di laurea attivi nel dipartimento, da docenti che programmano e coordinano i progetti di Alternanza scuola-lavoro e dal responsabile dell’area didattica

GRUPPO DI LAVORO

Dott.ssa Brigida D’Abrosca, Delegata

Via Vivaldi 43- 81100 Caserta   Tel. 0823/274544

Dott.ssa Silvana Esposito, Refernte Area didattica

Via Vivaldi 43- 81100 Caserta   Tel. 0823/274811

GRUPPO DI LAVORO – Orientamento

Referente laurea in Scienze Biologiche e laurea magistrale in Biologia

Dott.ssa Pasqualina Woodrow  tel. 0823274560 -  pasqualina.woodrow@unicampania.it

Referente laurea in Biotecnologie e laurea magistrale in Molecular Biotechnology

Referente laurea in Scienze Ambientali e laurea magistrale in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente ed il Territorio

Referente laurea magistrale in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana

Referente laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia

GRUPPO DI LAVORO – Alternanza Scuola lavoro