mail unicampaniaunicampania webcerca

Manifesto proclamazione eletti

Manifesto

Posticipo date di votazione

Con D.R. n. 787/2021 sono state posticipate ai gg 20 e 21 ottobre 2021 le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze studentesche in seno al Senato Accademico, al Consiglio di Amministrazione e al Consiglio degli Studenti di Ateneo. Alle stesse date sono state posticipate le Elezioni delle rappresentanze Studentesche in seno al Consiglio di Dipartimento ed ai Consigli di Corso di Studio del DiSTABiF, fissando il termine per il deposito delle liste dei candidati e di appoggio alle liste, al 24 settembre 2021.

Indicazioni operative per la sottoscrizione delle liste

Restando ferma anche la modalità di presentazione delle firme di sostegno mediante invio telematico, la stessa documentazione potrà essere presentata presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento, nel rispetto di tutte le norme previste per il contenimento dell'emergenza sanitaria da COVID-19, esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:

• Martedì 21 e giovedì 23 settembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (sig.ra Rosanna Mosca)
    • Mercoledì 22 e venerdì 24 settembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (sig. Gianfranco Bonadies)

Bando - D.D. n. 370/2021

Elettorato

Studenti       Elettorato attivo

Dottorandi    Elettorato attivo   |   Elettorato passivo

Assegnisti    Elettorato attivo e passivo

Manifesti approvazione liste di candidati:

Studenti in CdD | Lista 1  |  Lista 2
    Studenti in CCdS aggregato di Biotecnologie e Molecular Biotechnology