mail unicampaniaunicampania webcerca

AVVISO - TEST DI VERIFICA PER SAF 2023/2024

Il Corso di Laurea in Scienze Agrarie e Forestali (L-25) non è a numero chiuso, tuttavia gli studenti interessati dovranno sostenere un test di verifica (somministrato in sede, in sessioni successive), costituito da quesiti a risposta multipla su argomenti di matematica, fisica, chimica, biologia e logica.

I risultati del test saranno comunicati in forma riservata a ciascuno studente evidenziando eventuali carenze emerse dal test stesso.

Il superamento del test non è vincolante per l’immatricolazione al Corso di Laurea ma, per gli studenti con una preparazione insufficiente, verranno indicati specifici obblighi formativi aggiuntivi (OFA), da acquisire, entro il primo anno di corso, mediante la frequenza a corsi di allineamento e ad altre attività eventualmente attivate allo scopo.

Le date del test di verifica per l’anno accademico 2023-24 previste sono:

• 6 Ottobre 2023 alle ore 10.30
    • 10 Novembre 2023 alle ore 14.30
    • 15 Dicembre 2023 alle ore 14.30

Per il test di verifica di ottobre le prenotazioni resteranno aperte fino al giorno 3 ottobre 2023;

Per il test di verifica di novembre le prenotazioni resteranno aperte fino al giorno 5 novembre 2023;

Per il test di verifica di dicembre prenotazioni resteranno aperte fino al giorno 10 dicembre 2023.

Per prenotarsi al test compilare il modulo disponibile sul seguente link

Per informazioni o assistenza inviare una mail agli indirizzi:

indicando nell’oggetto “Prenotazione_test_verifica_SAF”

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype