Il giorno Mercoledì 30 ottobre ore 14:00-18:00 gli studenti dei corsi di laurea del DISTABIF di ultimo anno Triennale, Ultimo anno lauree a ciclo UNICO, Ultimo anno Lauree Magistrali, i dottorandi e gli assegnisti e borsisti sono invitati a partecipare a 4 ore di formazione online su temi inerenti a come orientarsi nel mondo del lavoro:
-
La definizione dell'obiettivo professionale
-
l'importanza delle soft skills
-
le tecniche di personal branding
-
il processo di selezione
Il corso è organizzato dal Placement di Ateneo e fa parte delle offerte formative trasversali offerte dal nostro Ateneo.
Per partecipare è necessario iscriversi all'evento accedendo dal portale di ateneo JOB365. Se non si è registrati sul portale è necessario prima registrarsi al portale e poi si potrà selezionare l'evento Coaching tour mercoledi 30 ottobre. In allegato locandina e modalità di iscrizione.