Area Didattica

Orari di apertura al pubblico

• Lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
    • Martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
    • Mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
    • Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

• Supporto alla gestione dell'offerta didattica e formativa
    • Supporto alla gestione di corsi, esami ed appelli di laurea
    • Supporto informativo ai docenti e collaboratori alla didattica
    • Supporto alla progettazione corsi, istituzione e attivazione
    • Gestione offerta formativa/piano didattico su procedura di Ateneo
    • Supporto ai consigli dei corsi di studio
    • Gestione delle attività connesse alla attribuzione di incarichi didattici
    • Gestione delle attività connesse alla attribuzione di incarichi di tutorato.
    • Gestione attività connesse alla attivazione di tirocini curriculari, professionalizzanti e extracurriculari
    • Servizi agli studenti
    • Supporto alle attività di Orientamento e Placement

Responsabile: Silvana ESPOSITO