AVVISO - TEST DI VERIFICA PER SA 2023/2024

TEST DI VERIFICA PER SCIENZE AMBIENTALI

a.a. 2023-2024

Il Corso di Laurea in Scienze ambientali (L-32) non è a numero chiuso, tuttavia gli studenti interessati dovranno sostenere un test di verifica (somministrato in aula), costituito da quesiti a risposta multipla su argomenti di matematica di base e di logica, che potrà essere effettuato sia prima che dopo l’immatricolazione. I risultati del test saranno comunicati in forma riservata a ciascuno studente evidenziando eventuali carenze emerse dal test stesso.

Il superamento del test non è vincolante per l’immatricolazione al Corso di Laurea ma, per gli studenti con una preparazione insufficiente, verranno indicati specifici obblighi formativi aggiuntivi (OFA), da acquisire, entro il primo anno di corso, mediante la frequenza a corsi di allineamento e ad altre attività eventualmente attivate allo scopo.

Le date del test di verifica per l’anno accademico 2023-24 previste sono:

6 ottobre 2023 alle ore 15.00

10 novembre 2023 alle ore 15.00

7 dicembre 2023 alle ore 15.00

Per il test di verifica di ottobre occorre prenotarsi entro il 4 ottobre 2023.

Per il test di verifica di novembre occorre prenotarsi entro il 8 novembre 2023.

Per il test di verifica di dicembre occorre prenotarsi entro il 5 dicembre 2023.

Per prenotarsi al test compilare il modulo disponibile sul seguente link

Per informazioni o assistenza inviare una mail all’indirizzo:

indicando nell’oggetto “Prenotazione test di verifica SA”

Agli studenti prenotati, sarà tempestivamente inviata una mail, in cui saranno indicate le modalità di somministrazione del test di verifica.