Rinnovo Commissione Paritetica del DISTABIF - Candidature

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CANDIDATURE COMMISSIONI PARITETICHE

Si comunica che gli studenti iscritti presso il sottoindicato Corso di Studio possono presentare propria manifestazione di interesse a candidarsi alla designazione in seno alla Commissione Paritetica del Dipartimento di Scienze e Tecnologie, Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche (DISTABIF) dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”:
    — n. 1 studente CCdS aggregato di Scienze Ambientali e Tecnologie
    per l’Ambiente e il Territorio;
    — n. 1 studente CCdS di Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana

Si precisa che tale manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 23 febbraio 2024 esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l’allegato modulo.
    Tutte le istanze saranno sottoposte al Consiglio degli Studenti che provvederà all’individuazione dei componenti di dette Commissioni, tenuto conto delle esperienze pregresse e della formazione eventualmente acquisita nelle materie di interesse.